Troina per grandi e piccoli: allestita una zona gonfiabili e un cinema all’aperto

Il sindaco di Troina, Sebastiano Fabio Venezia, ha comunicato tramite i propri canali social che dal 3 al 13 agosto piazza Gramsci sarà uno spazio interamente dedicato ai bambini.
Sulla piazza, infatti, sono già stati installati gonfiabili e giochi di ogni sorta per consentire ai più piccoli di vivere momenti di socialità e divertimento, nel rispetto delle normative anti-covid vigenti.


Le iniziative per la stagione estiva, tuttavia, non finiscono qui:  “Cinema in piazza” è il nome  di un’altra iniziativa che prevede, per quattro settimane, la proiezione in piazza Giacomo Matteotti di cortometraggi, film siciliani d’autore, pellicole del reale e brevi commedie.
Nonostante il periodo difficile che stiamo vivendo, infatti, l’assessore Giambirtone ha espresso, tramite i propri canali social, l’auspicio di poter contribuire a far vivere alla cittadinanza dei momenti di svago e socialità «per dare, quest’anno più che mai, un piccolo stimolo in più per il ritorno alla normalità della vita quotidiana»

Concita Carmeni
Redazione 94018.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

CONDIVIDI L'ARTICOLO