Troina: nasce Drive for you, il servizio di NCC che ti accompagna dove vuoi

L’imprenditore Antonio Domenico Leanza ha deciso di investire su e per il territorio con la creazione di Drive for you, un servizio di Noleggio Con Conducente che ha riscosso una calorosa accoglienza dagli utenti e che tenta di sopperire alla povertà dei collegamenti di un territorio quale l’entroterra ennese.

Drive for you è il servizio di Noleggio Con Conducente (NCC)che svolge tratte urbane ed extraurbane. Esso si rivolge ai non automuniti e a chi, pur essendo automunito, ricerca il relax e la tranquillità durante gli spostamenti. Nello specifico, Drive for you svolge i seguenti transfer:

  • da e per gli aeroporti;
  • per le aziende;
  • per eventi personali;
  • per centri commerciali e concerti.

Oltre ai servizi sopraelencati, Drive for you si occupa della consegna a domicilio della spesa e della consegna di documenti in Sicilia entro quattro ore. L’attività si rivolge all’utenza di Troina, Cerami, Gagliano, Cesarò, San Teodoro e Capizzi, servendo un’area territoriale spesso povera di servizi e con collegamenti stradali precari. Infatti, il servizio – lanciato da pochi giorni – è stato subito accolto con entusiasmo: si annoverano tra gli utenti gli imprenditori che viaggiano spesso per lavoro, gli anziani impossibilitati (fino ad ora) nei trasferimenti e i giovani che si recano agli eventi fuori porta e non vogliono correre rischi durante il viaggio.

“Personalmente credo che oggi investire nei piccoli centri sia la chiave giusta per poter incrementare i servizi per tutti coloro i quali nei prossimi anni vorranno lasciare il caos della città e vivere la propria vita in luoghi più tranquilli” spiega il fondatore di Drive for you, Antonio Domenico Leanza. Si tratta di “un servizio di noleggio con conducente, disponibile H24 7 giorni su 7. Adatto a tutti: universitari, pendolari, imprenditori, anziani, vacanzieri e viaggiatori che hanno bisogno di spostarsi comodamente da un paese all’altro con un autista personale che acconsentirà tutte le personali richieste di cui ognuno necessita con professionalità e affidabilità. Troina é un paese in forte crescita e credo fortemente che chi oggi sta investendo in attività imprenditoriali, tra qualche anno il coraggio di ognuno di noi sarà premiato. Un mondo migliore prima si sogna e poi si crea”.

Redazione 94018.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

CONDIVIDI L'ARTICOLO