TROINA LEGGE 2023: seconda rassegna sulla promozione del libro e della lettura

Dal 28 ottobre parte la seconda edizione di “TROINA LEGGE”. Una rassegna fortemente voluta dall’amministrazione per promuovere la lettura e riscoprire la bellezza di sfogliare un libro. La rassegna prevederà sette incontri nel quale verranno presentati, ogni volta, libri diversi, alcuni dei quali scritti da autori locali.
Gli incontri si terranno all’interno della Torre Capitania di Troina, in via Conte Ruggero 57, alle ore 18. Una vera e propria occasione per gli appassionati ma anche, soprattutto, una maniera alternativa per avvicinare nuove persone al mondo della lettura.
Il primo appuntamento sarà sabato 28 ottobre alle ore 18 ed avrà come ospite speciale Enrico Bellavia – vice direttore de L’Espresso – che presenterà la sua ultima fatica “L’ostaggio”. Previsto anche l’intervento del giornalista Concetto Prestifilippo. Insomma, un primo appuntamento da non perdere.
I sette incontri sono distribuiti nel trimestre ottobre-dicembre. La programmazione, con i relativi appuntamenti, può essere consultata nella locandina allegata.

Redazione 94018.it

blank

Condividi su:

You cannot copy content of this page

blank

Seguici su