Troina: la Confcommercio riprende la propria attività a livello locale

Si è riunita nella mattinata di domenica 27 Marzo, presso il Cineteatro Andrea Camilleri di Troina, l’assemblea della Confcommercio che riprende la propria attività a livello locale.
Hanno preso parte all’evento i vertici della Confcommercio provinciale Salvatore Catania, Gianluca Speranza, Maurizio Camagna, il Presidente Ascom Fidi Gaetano Di Nicolò, il Sindaco Fabio Venezia e l’Assessore Giuseppe Schillaci.
La plenaria odierna è stata indetta per rinnovare le cariche elettive della delegazione comunale di Troina, alla presenza degli esercenti che hanno presentato una sola lista di candidati con Macrì Presidente.
Risultano eletti:
Presidente :
Giuseppe Macrì
Consiglieri :
Maria Rosa Giamblanco, Francesco Leanza, Antonino Plumari.
Tesoriere:
Mascali Maria Giovanna.
Segretario:
Trovato Giovannni.
Diversi gli interventi che si sono susseguiti nel corso della mattinata. Il Direttore Gianluca Speranza ha avuto modo di illustrare il ruolo che ricopre la Confcommercio Enna-Caltanissetta a livello provinciale e dei singoli comuni, supportato dall’intervento del Vice Presidente Vicario Salvatore Catania il quale ha ribadito a più riprese l’impegno profuso negli anni. Il microfono è poi passato al Presidente Ascom Fidi che ha avuto modo di evidenziare le potenzialità di cui gode il comune di Troina nell’ambito degli esercizi commerciali e non solo.
Il neoeletto Presidente Macrì afferma:

“Spero di poter adempiere al mio ruolo nel migliore dei modi, lavorando per fungere da ponte tra gli esercenti, le istituzioni e la Confcommercio Enna. Colgo l’occasione per esprimere i ringraziamenti all’amministrazione comunale che è sempre venuta incontro alle istanze rapportate dai commercianti: dalla vicinanza dimostrata nel primo periodo di lockdown, agli stimoli profusi grazie al progetto Microcredito. Ringrazio inoltre il presidente uscente Aldo La Ferrera e tutti coloro i quali hanno presenziato all’evento.”

Redazione 94018.it/archivio

Condividi su:

Seguici su