Tennis Troina: sei squadre gireranno la Sicilia per la conquista della promozione

Si prospetta un 2022 ricco di appuntamenti per gli atleti agonisti e non dell’ATT. Oltre ai numerosi tornei individuali federali e non, organizzati all’interno del territorio Nazionale, e dalle manifestazioni con gli Enti di promozione affiliati di cui la nostra associazione è rappresentante siciliana, sono state formalizzate le iscrizioni ai vari campionati a squadre regionali 2022.
L’ATT presenterà sei squadre che gireranno la Sicilia per la conquista della promozione nelle relative categorie, alla quale prenderanno parte ben 57 tesserati FIT, con il numero degli atleti che si presenta in costante crescita.
Le squadre presentate sono:
– SQUADRA “A” FEMMINILE, campionato di serie D3;
– SQUADRA “B” FEMMINILE, campionato di serie D3;
– SQUADRA “A” MASCHILE, campionato di serie D3;
– SQUADRA “B” MASCHILE, campionato di serie D3;
– SQUADRA UNDER 12, campionato “green”;
– SQUADRA UNDER 10, campionato “Orange”.

Negli ultimi giorni si valuta anche la possibile iscrizione di una squadra veterani regionale O40.
L’ ATT risulta essere, con molta probabilità, il movimento tennistico provinciale con il numero maggiore di squadre iscritte ai vari campionati federali, frutto della rapida e proficua espansione del movimento tennistico troinese.
Le prossime settimane, inoltre, i nostri piccoli atleti prenderanno parte ad una manifestazione che coinvolgerà atleti della fascia d’età compresa tra i 6 ed i 12 anni.

Come preannunciato, l’ ATT sarà rappresentante siciliana nella disciplina del tennis per i campionati CSAIN che molta probabilità si disputeranno a Forlí nel mese di settembre.
Nei prossimi giorni, saranno pubblicati i nominativi che formeranno le varie squadre federali 2022.
Salutiamo tutti gli amanti dello sport ed auguriamo un in bocca al lupo agli atleti impegnati ai tornei di Gravina di Catania e Pedara nella prossima settimana.

A.T.T. Stampa

Condividi su:

Seguici su