Sold out per lo spettacolo teatrale “Scrooge”

“Sold out” per lo spettacolo teatrale “Scrooge”, il musical diretto da Marisa Privitera, messo in scena la sera dell’Epifania nella Sala dei 500 a Troina.

Lo spettacolo, che prende vita dal racconto di Charles Dickens, è stato interpretato dalla compagnia teatrale “I viandanti”, con la partecipazione della scuola S.S.D. Champions Sport Village e della classe III A, del Plesso Borgo, tutti di Troina.
“Ogni volta che andiamo in scena, racconta la regista, Marisa Privitera, è un’emozione unica. Preparare uno spettacolo non è facile, c’è un lavoro non indifferente, ma l’apprezzamento del pubblico cancella ogni fatica e ci incita a fare sempre meglio”.
La compagnia de “I viandanti”, che quest’anno ha festeggiato 12 anni di attività, rappresenta per la città di Troina un’importante punto di riferimento, non solo per chi ama la recitazione, ma anche per tutti coloro che amano il teatro e che hanno la possibilità di poterlo vivere senza necessariamente andare fuori.
“Vorremmo fare di più, continua Marisa Privitera, ma abbiamo bisogno di spazi attrezzati. Chissà se questo sogno non possa avverarsi”.
Lo spettacolo “Scrooge”, intanto, ha riscosso particolari apprezzamenti dal pubblico. Infatti, non è stata la solita recita natalizia, ma un musical con canti e balli, che ha coniugato la magia del Natale ad un racconto fiabesco senza tempo, quello in cui anche il cuore più arido, può tornare a donare e ricevere gioia.

Sandra La Fico

Condividi su:

You cannot copy content of this page

blank

Seguici su