Riapre il “Cineteatro Andrea Camilleri” di Troina, tra promozioni e grandi titoli

Ed è un “super-ritorno” quello del cinema troinese, che riaprirà i battenti giorno 17 settembre a seguito della pausa estiva.
C’è, però, una grande novità: perfettamente in linea con la rassegna promossa dal Ministero della Cultura “Cinema in Festa”, che prevede di poter acquistare un biglietto per qualunque film a soli €3.50 dal 18 al 22 settembre, anche la sala cinematografica troinese sposa la lodevole proposta proveniente da Roma.
Novità importanti per i fruitori del cinema troinese? Se l’iniziativa a livello nazionale parte giorno 18 e termina giorno 22, a Troina sarà già possibile acquistare un biglietto all’irrisoria cifra di €3.50 già da giorno 17!

Tali iniziative vanno non solo condivise, ma anche unanimemente supportate! In un periodo storico in cui il cinema perde rilievo rispetto ai colossi dello streaming, incentivare la cultura riducendo i prezzi dei biglietti è un’ottima proposta che può senz’altro fare la differenza.
È altresì ammirevole che i gestori del “Cineteatro Andrea Camilleri” di Troina abbiano sposato con entusiasmo questo progetto, dimostrando ancora una volta che Troina ha fame di cultura e progresso.

Scorrendo verso il basso troverete la programmazione proposta.

ALFIO CALABRESE

Condividi su:

Seguici su