Nel week end tra il 25 e il 27 febbraio la MATTROINA HANDBALL sarà impegnata nel primo concentramento di FEMMINILE . Il Pala TACCA di Cassano Magnano sarà il palcoscenico dove le ragazze di mister Andolina Francesco affronteranno venerdì sera il Mezzocorona, sabato sera i padroni di casa del CASSANO MAGNAGO e la domenica mattina la VENPALST DOSSOBUONO.
In vista della partenza per la Lombardia abbiamo sentito il presidente Scannella Maria Concetta
“Il campionato under 20 nazionale per una piccola società come la nostra richiede grandi sacrifici economici, ma la società ha voluto partecipare a questa competizione per dare alle nostre giovani atlete una possibilità di crescita nel confrontarsi con altre squadre al di fuori dell’ambito regionale, ma soprattutto per proseguire il progetto e il lavoro intrapreso, con l’obiettivo un domani di cominciare a gettere le basi per formare una squadra senior.
“Ci siamo allenati bene e ci sentiamo pronti per questa importante e difficile competizione – ci ha dichiarato il tecnico Andolina proveremo a giocarcela con tutti anche se siamo consapevoli che squadre come il Cassano, Mezzocorona e Dossobuono sono squadre che ambiscono al passaggio alle Finali.”