Nasce ad Assoro un Comitato a sostegno di Fabio Venezia

“SONO LE IDEE E LE PERSONE LIBERE CHE POSSONO CAMBIARE QUESTA TERRA: FABIO VENEZIA”.

Con questo principio nasce ad Assoro un comitato di 25 aderenti, composto da donne e uomini liberi appartenenti al mondo della scuola, all’ambito sanitario, studenti, professionisti, società civile, lontani e vicini alla politica, ma certi di voler sostenere “FERMAMENTE” la candidatura di Fabio Venezia.

Sono onorata e entusiasta di sostenere Fabio Venezia che definisco un amministratore di grande fama, che ha ottenuto risultati che sono sotto gli occhi di tutti. Fabio Venezia è l’UNICO in grado di poterci rappresentare all’assemblea regionale siciliana.”

Così dichiara la promotrice del comitato Muratore Concetta, che afferma ancora:

“abbiamo scelto in piena libertà di sostenere Fabio perché lo riteniamo un uomo competente, onesto, aperto e distinto che può portare linfa nuova alla politica siciliana e benefici al nostro territorio che ha tanto a cuore”

Il comitato assorino lancerà a favore del candidato delle pagine social su facebook e instagram che costituiranno oltre a dare informazioni un’opportunità e luogo di confronto aperto.

Il comitato inviterà Fabio Venezia ad Assoro per la prossima settimana, così da poter scambiare qualche chiacchiere coi cittadini.

Conclude infine la promotrice del comitato: “chiunque volesse aderire al comitato siamo ben lieti di accoglierli. Uniti si vince “

Condividi su:

Seguici su