L’ASD Viola Cerami batte 4-0 l’Azzurra Calascibetta

Trionfale vittoria dell’A.S.D. Viola 2010 Cerami, che nel recupero della settima giornata del campionato di terza categoria, batte per quattro reti a zero i padroni di casa dell’Azzurra Calascibetta, con reti di Antonino Testa La Muta su calcio di punizione, Marco Cantale, Fabio Battaglia e, nel secondo tempo, Michele Campione.

Il mister della “Viola” Angelo Lombardo dichiara:“La partita è stata a senso unico, abbiamo dominato il primo tempo chiudendo per 3 reti a 0 e abbiamo giocato un secondo tempo tenendo tranquillamente la gara senza strafare”

La partita, che si sarebbe dovuta disputare a dicembre ed era stata rinviata per indisponibilità del campo, chiude il girone di andata consegnando ai biancoviola il 5 posto in classifica, saldamente ancorati alla zona play off, giusto presupposto per affrontare con convinzione il girone di ritorno, che inizierà il 14 gennaio con la difficile trasferta contro l’A.S.D. Gagliano Castelferrato.

Il presidente Michele Intili, in vista della difficile gara, preannuncia il rientro in campo dopo un lungo infortunio dell’attaccante Eugenio Castrogiovanni dichiarando:”oggi Castrogiovanni, completamente recuperato, non era presente assieme ad altri compagni di gioco per evitare inutili infortuni, ma già domenica sarà disponibile per dare man forte alla squadra.”

 

Sandra La Fico

Condividi su:

You cannot copy content of this page

blank

Seguici su