Elezioni consiglio d’amministrazione “Confraternita San Sebastiano”

Il 29 gennaio, presso i locali della chiesa Santa Famiglia di Nazareth, si è tenuta, in seduta ordinaria, l’assemblea dei soci della Confraternita di San Sebastiano. I punti all’ordine del giorno, oltre alla lettera del verbale precedente, hanno previsto: comunicazioni da parte del governatore, l’approvazione del bilancio consuntivo per l’anno 2022 e quello preventivo per il 2023, l’ ammissione di 4 nuovi confrati e la votazione per il rinnovo del consiglio d’amministrazione.

Per il rinnovo del consiglio sono state presentate due liste, una proponeva come governatore il signor Bongiovanni Antonio, l’altra il signor Palmigiano Arturo. Dalle votazione, composte da 150 partecipanti, ed espresse secondo il rito delle fondelle (funnieddi), è risultata vincitrice, e quindi eletta all’assemblea, la lista capeggiata da Palmigiano Arturo.

Il neo governatore ci riferisce: “Intendo portare avanti un percorso che è stato intrapreso e sperimentato ormai da diversi anni, cioè quello di una crescita e di una unione tra i confratelli e le consorelle nello spirito di cui il giovane Sebastiano è stato testimone di fede. Voglio esprimere grande gratitudine per la massiccia partecipazione all’assemblea con l’auspicio che quest’ultima possa aumentare e contribuire in maniera sempre maggiore. Voglio precisare che il consiglio d’amministrazione è chiamato ad offrire un servizio per il bene comune, quindi si dà massima disponibilità nell’ascoltare le diverse proposte che verranno fatte. Invito, inoltre, tutti quanti ne abbiano piacere a partecipare, il 4 aprile, al precetto pasquale, le così dette Quarantore”.

L’1 febbraio è già avvenuto il passaggio delle consegne tra la vecchia amministrazione, guidata dal signor Palmigiano Salvatore e la nuova.
Il 20, dello stesso mese, il nuovo consiglio si è riunito in un primo incontro, in attesa che la curia rimandi il verbale vidimato confermando il nuovo consiglio d’amministrazione.

NUOVO CONSIGLIO D’AMMINISTRAZIONE ANNO 2023 / 2025.
Governatore PALMIGIANO ARTURO
Segretaria CANTAGALLO PATRIZIA
Cassiere CASTANO TANIA
1°Congiundo BATTAGLIA ANTONIO
2°Congiundo DI COSTA ROSAMARIA
3°Congiundo LO PRESTI SILVESTRO
Maestro dei Novizi DI GANGI EMANUELE
Consigliere BERILLO GIUSEPPE
Consigliere CIPRIA ALESSANDRO
Consigliere PALMIGIANO SALVATORE
Consigliere ROMANO FRANCO
Consigliere TERRANA GIUSEPPE
Consigliere TROVATO MARIA SILVIA
Consigliere ZITELLI ANTONIO

COLLEGGIO DEI REVISORI DEI CONTI
I) MACCARRONE GIUSEPPE
2) ZITELLI SILVIO
3) CANTAGALLO SALVATORE
4) PACINO SALVATORE
5) FALLICO GERMANO
COLLEGGIO REVISORI SUPPLENTI
1) BAUDO ANGELO
2)SIGNORE FIURA FILIPPO

Redazione 94018.it

blank blank

Condividi su:

You cannot copy content of this page

blank

Seguici su