Domenica 30 maggio la seconda puntata de “La Staffetta”

Francesco L’Episcopo, coordinatore Lega Giovani Troina, passa il testimone al segretario di circolo del Partito Democratico troinese, Salvatore Leanza.

Tanti gli argomenti trattati durante la prima puntata del nuovissimo podcast video “La Staffetta”. Il coordinatore della Lega Giovani Troina ha risposto alle domande del nostro intervistatore Salvo Pacino e a quelle dei lettori di 94018.it, raccolte e selezionate sui social da Salvuccio Siciliano. Una ricca intervista, densa di contenuti e spunti di riflessione sulle questioni più calde della politica nostrana e non solo. Francesco L’Episcopo ha chiesto la possibilità di instaurare un dialogo costruttivo con l’amministrazione comunale sui temi e le proposte che il neonato gruppo politico intende avanzare per il miglioramento e la crescita del nostro paese. Si è parlato dunque di lavoro, occupazione giovanile, decrescita demografica, utilizzo dei fondi da parte dell’amministrazione, gestione e recupero del centro storico, soluzioni al problema dell’alcol e della droga tra i giovani troinesi, attualità e prospettive della Lega nel nostro territorio; si è passati inoltre ad argomenti di respiro nazionale ed internazionale. Abbiamo chiesto al giovane coordinatore un parere sul tanto discusso Ddl Zan, al quale la Lega di Salvini si oppone, sul tema sempre attuale dell’immigrazione e delle morti in mare e sul conflitto israelo-palestinese, riaccesosi duramente nelle ultime settimane. Come vuole la regola, infine, il nostro ospite ha idealmente “passato il testimone” all’ospite della puntata successiva, Salvatore Leanza, ponendo la seguente domanda:

“Come si è mosso il Partito Democratico a Troina  per quanto riguarda la problematica dell’alcol, della droga e, soprattutto, della ludopatia?”

Per chi volesse, è sempre possibile recuperare l’ntervista a Francesco L’Episcopo sul nostro sito 94018.it.

Noi ci vediamo domenica 30 con la seconda puntata. Curiosi di sapere cosa risponderà Salvatore Leanza?

Redazione 94018.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

CONDIVIDI L'ARTICOLO