Dietrofront di Bonelli: ritira le proprie dimissioni e resta sindaco di Nicosia

Il periodo di instabilità politica nicosiana ha certamente fatto parlare di sé: dai video poco lusinghieri (ormai spopolati sui social) ritraenti la seduta consiliare del 22 febbraio scorso, a tutte le perplessità miste a preoccupazioni riversate sui social da cittadini e membri del Consiglio stesso (talvolta con commenti pungenti e accuse poco morbide).
Nel caotico panorama amministrativo, pare che il Sindaco, il quale fin da subito ha sondato il terreno sui social per ricevere un’ulteriore approvazione da parte dei cittadini nicosiani, si sia avvalso di una facoltà molto particolare, ossia il ritiro delle proprie dimissioni.
Proprio così, dopo le dimissioni la giunta restava in carica altri 20 giorni per il disbrigo degli affari correnti, giorni fondamentali: proprio in questo lasso di tempo il sindaco poteva decidere di lasciare definitivamente l’incarico o ritirare le dimissioni.
E Luigi Bonelli ha scelto, rompendo il silenzio definitivamente, di non abbandonare la guida della macchina amministrativa nicosiana.
“NOI NON CEDIAMO! CONTINUIAMO: RESTO SINDACO!” queste le sue parole sui propri canali social.

Alfio Calabrese

Condividi su:

blank

Seguici su