Byd, 6 veicoli elettrici e nuove tecnologie al Salone di Monaco

ROMA (ITALPRESS) – BYD presenta 6 veicoli elettrici e nuove tecnologie al Salone dell’auto di Monaco di Baviera. In particolare, l’appuntamento, in programma dal 5 al 10 settembre, è la piattaforma ideale per presentare ai clienti europei il BYD Seal e il BYD Seal U, ispirati all’oceano. Entrambi i veicoli sono dotati dell’innovativa tecnologia BYD per la sicurezza, il comfort e le prestazioni, e si rivolgono a un pubblico diverso.
L’elegante e sportiva BYD Seal è stata insignita del prestigioso iF Design Award. Le linee dinamiche e ribassate le conferiscono un’impronta veramente sportiva, con molti dettagli raffinati che riprendono il linguaggio stilistico Ocean X di BYD. Utilizza la più recente tecnologia CTB (Cell-to-Body) di BYD che integra la carrozzeria e la batteria Blade per ottenere livelli superiori di resistenza strutturale. Beneficia anche del più recente iTAC (Intelligent Torque Adaption Control) di BYD per prestazioni avanzate in termini di stabilità e sicurezza. Con le Blade Battery da 82,5 kWh e un’autonomia di 570/520 km (WLTP combinato), BYD seal risulta ideale per tutti i tipi di viaggio.
Due i livelli di allestimento proposti: Design a trazione posteriore (RWD) con 230 kW di potenza ed Excellence a trazione integrale (AWD) con una potenza di ben 390 kW.
Al BYD Seal si aggiunge l’ultra-versatile, confortevole, spazioso e pratico BYD Seal U (dove U sta per Utility), che fa la sua prima apparizione europea. E’ l’ultimo SUV 100%-elettrico di BYD nel segmento D, che offre versatilità e straordinario valore grazie ad una ricca dotazione di serie. Combina un’estetica elegante ed esperienze di guida intelligenti, con elevati livelli di sicurezza, comfort e praticità. Anche il BYD Seal U utilizza il linguaggio di design BYD ispirato all’oceano, con attenzione ai dettagli in ogni punto di contatto. Può trasportare 5 passeggeri con una generosa capacità di carico, rendendolo un’opzione pratica e spaziosa. E’ disponibile in due livelli di allestimento. La versione Comfort offre una batteria Blade da 71,8 kW con un’autonomia di 420 km, mentre la versione Design monta una batteria Blade da 87 kWh e offre una rassicurante autonomia di 500 km (WLTP). Il BYD Seal U sarà lanciato sul mercato europeo nel primo trimestre del 2024.
L’IAA di Monaco segna un altro importante debutto. BYD presenta per la prima volta al pubblico europeo il suo sub-brand di fascia alta, Denza: una joint venture tra BYD e Mercedes-Benz, che si concretizza con l’anteprima della Denza D9, veicolo per il trasporto di persone che offre una capacità di 7 posti (2+2+3) senza compromessi. La Denza D9 offre al mercato europeo un’anteprima dell’esclusivo marchio. Michael Shu, direttore generale e Ad di BYD Europa e della Divisione Cooperazione Internazionale, afferma: “BYD è fortemente impegnata nell’introduzione di auto ecologiche innovative e ad alta tecnologia sul mercato europeo. L’IAA di Monaco ci offre la piattaforma perfetta per presentare i nostri ultimi modelli BYD. Ci impegniamo a offrire ampie possibilità di scelta nell’ambito della nostra gamma di prodotti, dotati delle nostre più aggiornate tecnologie rivoluzionarie, per soddisfare le diverse esigenze dei consumatori”.
(ITALPRESS).
– Foto: ufficio stampa Byd –

Condividi su:

blank

Seguici su