ASD Viola Cerami sconfitta fuori casa. Mister Lombardo: “è un risultato bugiardo”

L’A.S.D. Viola 2010 Cerami chiude con onore il suo percorso nella fase play off del campionato di terza categoria, perdendo per 3-2 contro i padroni di casa della Full Gim Castel Di Iudica.
Una sconfitta che i biancoviola di mister Lombardo non meritavano e che è stata dettata più da alcuni episodi sfavorevoli ed errori che da una reale inferiorità tecnica e tattica.
I ceramesi passano in svantaggio per un errore difensivo ma pareggiano con battaglia, fallendo diverse occasioni da rete per portarsi in vantaggio (fra cui una traversa colpita). Il primo tempo si chiude sul 1-1 e la seconda frazione di gioco inizia ancora con tante occasioni da rete per “la viola”, che colpisce ancora una traversa. La Full Gim riesce però a imporre il vantaggio grazie a un errore del portiere ceramese, cui segue a breve distanza la terza rete dei padroni di casa. A poco servirà un calcio di rigore trasformato da Antonino Testa La Muta, in assoluto il protagonista della bella stagione dei ceramesi.
Il mister Angelo Lombardo dichiara: ”É un risultato bugiardo, abbiamo dominato la partita, fallendo troppe occasioni da gol. La squadra ha fatto un’ottima prestazione, la squadra ha giocato bene ed abbiamo provato fino all’ultimo a vincere questa partita”.

Sandra La Fico

Condividi su:

You cannot copy content of this page

blank

Seguici su