Aretusa-Mattroina, il tris è servito: vendetta su Flavioni Civitavecchia e altra vittoria conquistata

Ci ha preso gusto, eccome se ci ha preso gusto: l’Aretusa-Mattroina supera anche Flavioni Civitavecchia e conquista altri punti preziosi per il prosieguo del campionato. Nella prima giornata di ritorno del campionato di serie A2 di pallamano femminile, le ragazze allenate da mister Settembre hanno la meglio in una gara che si è rivelata parecchio complicata e che ha visto le siciliane avere la meglio per 24-23.
Ottima prova delle ragazze dell’Aretusa-Mattroina, specialmente di Furia, Rotondo, Spalletta e Armeli che quando sono entrate hanno dato un contributo decisivo, permettendo tra l’altro alla squadra di “vendicare” la sconfitta subita all’andata.

Fabrizio Tomasi

TABELLINO

ARETUSA-MATTROINA 24

FLAVIONI CIVITAVECCHIA 23

ARETUSA-MATTROINA: Pagana, Strano, Gugliotta, Sciurba (3), Spalletta E., Spada (1), Armeli, Giallongo (6), Baggini (5), Di Nicolò, La Ferrera, Lattuca (6), Rotondo, Lion (2), Furia (1). All. Settembre.
FLAVIONI CIVITAVECCHIA: De Santis, Politi (5), Malavasi (1), Tuduran (1), D’Anto, Guida (1), Schiavo (1), Muolo, Rotelli (5), Ferretti (9). All. Pacifico.

Condividi su:

Seguici su